La Santirocco ascoltata in Commissariato a Lanciano
Domenica, 5 Maggio 2024 Vastese
Avrebbe riferito di essere stata rapita da due uomini e portata in Campania
La vicenda di Milena Santirocco, la docente di danza sparite per una settimana e ricomparsa ieri ieri a Castel Volturno, continua a tenere banco a Lanciano e nell'intera Regione. Una vicenda strana sulla quale bisognerà fare chiarezza.. Alle prime luci del giorno la Santirocco è rientrata a Lanciano a bordo di un mezzo della Polizia di Stato. Questa mattina è stata ascoltata in Commissariato, dal pm titolare delle indagini Silvia Di Nunzio della Procura di Vasto, dalla dirigente vice questore Miriam D'Anastasio e dalla dirigente della Squadra Mobile di Chieti Nicoletta Giuliante.
Secondo alcune indiscrezioni la maestra di danza avrebbe rivelato di essere stata rapita da parte di individui incappucciati che, successivamente, avrebbero anche cercato di annegarla in uno stagno all’Oasi dei Variconi.
Secondo il suo racconto i rapitori, credendola morta, l’avrebbero abbandonata sul posto e si sarebbero dati alla fuga. La Santirocco, dopo essersi ripresa, avrebbe raggiunto il Caffè Nacca di Castel Volturno per chiedere aiuto.
Al momento del ritrovamento Milena Santirocco, secondo le testimonianze raccolte, era ancora bagnata e presentava alcune ferite alle mani.
In questi giorni in tantissimi si erano mobilitati dopo l'appello lanciato dai familiari dopo che la sua auto era stata ritrovata a Torino di Sangro con le portiere aperte e con una ruota bucata. Inoltre il cellulare della donna era stato spento ed il suo profilo facebook era stato cancellato.