Tanta commozione per l'ultimo saluto a Gloria Griguoli
Venerdì, 15 Novembre 2024 San Salvo
Una gran folla ha atteso l'arrivo del feretro davanti alla Chiesa di S.Giuseppe
Una gran folla ha partecipato questo pomeriggio al rito religioso celebrato per Gloria Griguoli, la ragazza di soli 17 anni perita in un tragico incidente stradale avvenuto sabato scorso sulla statale 647 Bifernina. Sul sagrato della Chiesa di San Giuseppe di San Salvo il feretro è stato accolto dal parroco don Raimondo Artese e da tantissimi parenti ed amici della giovane vittima giunti anche da altre località dell'Abruzzo e del Molise.
. Due comunità unite nel lutto: San Salvo, dove Gloria viveva con la sua famiglia, e Trivento, terra delle sue origini. Proprio a Trivento il sindaco Luigi Pavone ha proclamato per oggi il lutto cittadino, un gesto di rispetto e vicinanza per ricordare questa giovane vita spezzata troppo presto. Gloria lascia un vuoto incolmabile, amplificato dalla condizione del suo fidanzato, anche lui originario di Trivento, che al momento dell’incidente era alla guida ed è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Caldarelli di Campobasso, dov'è ricoverato tuttora.
All’uscita del feretro bianco dalla chiesa i palloncini bianchi e blu e un lunghissimo applauso della folla presente hanno accompagnato la 17enne nel mondo degli angeli.