L'apicoltura Luca Finocchio vince il concorso Stand Regina di miele 2024
Sabato, 23 Novembre 2024 Vastese
L'azienda è stata la più votata nell'ambito dell'importante evento
L'apicoltura Luca Finocchio ha vinto il concorso Stand Regina di Miele 2024. L'azienda è stata la più votata nell'ambito dell'evento Tornareccio Regina di Miele, svoltosi a settembre scorso, aggiudicandosi il primo premio per lo spazio espositivo più accogliente e originale con 212 voti.
Il premio è stato consegnato dall’amministrazione comunale.
“Siamo orgogliosi e grati di essere stati premiati per lo spazio espositivo più votato dell’edizione 2024 – commenta Luca Finocchio – e ringraziamo tutti i visitatori per aver apprezzato la nostra idea green ed ecosostenibile". Il premio che corrisponde al valore dello spazio espositivo per la prossima edizione “sarà devoluto all’ Ama Associazione amici del mosaico artistico di Tornareccio – spiega Luca Finocchio - in quanto la nostra azienda crede molto nello sviluppo del territorio, e pertanto il contributo sarà finalizzato alla crescita della comunicazione del Museo che così sarà fruibile da tutti i visitatori”.
“Il concorso Stand Regina di Miele è ormai un appuntamento fisso dell’evento – commenta il sindaco Nicola Iannone -. Il pubblico è sempre più entusiasta di votare lo spazio espositivo preferito e questo ci rende orgogliosi e ci dimostra come Regina di Miele sia un evento riconosciuto e amato dal territorio. Torno a ringraziare, anche in questa occasione, tutti coloro che si sono adoperati anche quest’anno per la perfetta riuscita dell’iniziativa, dall’amministrazione comunale ai volontari, alle associazioni e agli apicoltori, che sono il cuore pulsante del nostro paese. Oggi siamo una delle realtà italiane più apprezzate per la produzione del miele di qualità e senza il loro lavoro, che svolgono quotidianamente con passione e dedizione, tutto questo non sarebbe possibile”.
L'appuntamento con Tornareccio Regina di Miele è per il 2025.