Rinnovo Rsu, la Fp Cgil primo sindacato nel Comune di San Salvo
Venerdì, 18 Aprile 2025 San Salvo
Eletti due rappresentanti con un incremento del 75 del numero dei voti
Riceviamo e pubblichiamo la seguente nota:
“Nelle giornate del 14. 15 e 16 APRILE 2025 si sono svolte le elezioni per il rinnovo della Rsu della rsu nel Comune di San Salvo.
Come Fp Cgil abbiamo ottenuto un importante e considerevole risultato, confermandoci il primo sindacato, eleggendo due rsu e incrementando del 7% il numero di voti rispetto alla scorsa elezione.
Questo importante risultato è la dimostrazione di un lavoro costante e continuo portato avanti con la condivisione da parte delle lavoratrici e dei lavoratori.
E’ anche una risposta importante per quello che riguarda il rinnovo del CCNL a livello Nazionale, che non può e non deve essere rinnovato al ribasso, come sostenuto dal Governo e da altre sigle sindacali.
Con la stessa determinazione saremo in campo per sostenere i Referendum della Cgil dell’ 8 e 9 giugno su Lavoro, Sicurezza, Cittadinanza e Democrazia.
Un ringraziamento a tutte le lavoratrici e ai lavoratori, ai candidati che hanno contribuito a questo risultato; un buon lavoro a tutti gli eletti. Infine un grazie ai componenti delle Commissioni Elettorali che hanno consentito il corretto svolgimento delle elezioni”.
Segretario Generale Fp-Cgil Chieti Giuseppe RUCCI