Mercoledì, 9 Agosto 2023 Vasto

In migliaia alla Notte Rosa di Vasto Marina

Uno spettacolo di luci e colori

E' terminata dopo il sorgere del sole la lunga Notte Rosa andata in scena a Vasto Marina. Migliaia di persone si sono riversate sul lungomare e lungo le principali arterie della località turistica per prendere parte ad un evento che ha animato, non poco, la notte appena conclusa.

Il tema di questa edizione era “God save the pink” e molti locali hanno cercato di adeguarsi allestendo stand ed animando le loro attività con la presenza di musicisti, ballerine ed attrazioni varie.

Organizzato il tutto per ricreare un Revival anni ’70, nella festa sono stati allestiti diversi spazi per i bambini  con diversi giochi come il gonfiabile gigante nell’area della Bagnante, io softair in Piazza Rodi e il Parco Suriani "La pinetina".

Molto seguite le esibizioni musicali andate in onda sui diversi palchi allestiti ed in particolare in Piazza della Guardia Costiera dove si è radunata una folla strabocchevole che ha ballato per ore fino al sorgere del sole.

Come accade, purtroppo, in queste circostanze, non sono mancati gli accessi nell'uso di sostanze alcoliche ed altro con il conseguente ricovero in ospedale di alcuni giovani.