Sabato, 6 Aprile 2024 Vasto

Cordoglio per la morte di Angelo Di Marco imprenditore del settore dell'ottica

I funerali saranno celebrati lunedì prossimo in Santa Maria Maggiore

La scorsa notte, presso l'Istituto San Francesco di Vasto Marina, si è spento l'amico Angelo Di Marco noto imprenditore nel settore dell'ottica. Angelo aveva 79 anni e qualche tempo addietro era stato colpito da un ictus che lo ha portato alla morte.

Era lui l'erede del famoso studio fotografico dei Fratelli Di Marco di Corso Dante, originari di Casalbordino. Il papà e lo zio hanno regalato alla nostra Città immagini uniche delle sue bellezze e della frana che nel febbraio del 1956 sconvolse la parte orientale del Muro delle Lame.

Angelo aveva proseguito l'attività fotografica in un negozio aperto su Corso De Parma. Poi il grande tuffo nel mondo degli occhiali con grossi investimenti ed espansione commerciale anche fuori dall'Italia.

In queste ore ne piangono la dipartita la moglie Mariella, le figlie Mascia e Maira e l'adorata nipote Angela. 

I funerali di Angelo Di Marco saranno celebrati lunedì prossimo 8 aprile alle ore 11 nella chiesa parrocchiale di Santa Maria Maggiore.

In questa dolorosa circostanza alla moglie Mariella, alle figlie, alla nipote ed ai parenti tutti le sentite condoglianze personali e della redazione di piazzarossetti.