Giovedì, 12 Settembre 2024 Vasto

Passeggiata in bici per i ragazzi del Centro diurno

Durante l'iniziativa è stato anche pulito il tratto di pista ciclopedonale

Gli assessori alle Politiche sociali Anna Bosco e all’Ambiente Gabriele Barisano nella mattinata di oggi, 12 settembre, hanno portato un saluto ai ragazzi del Centro diurno comunale gestito dal consorzio Matrix con Valentina di Petta e altre operatrici e operatori insieme alle famiglie che hanno avuto l’occasione di fare una passeggiata con le bici speciali per persone con disabilità messe a disposizione della DmcCosta dei trabocchi, nell’ambito dell’iniziativa “Puliamo il mondo” di Legambiente. Hanno inoltre contribuito alla pulizia del tratto di pista ciclopedonale a partire dalla vecchia stazione di Vasto Marina.

Erano presenti alla manifestazione Gianluca Casciato, vicepresidente Legambiente Abruzzo, con un gruppo di volontari di Legambiente, oltre a Michele Ciffolilli, presidente del circolo Legambiente del Vastese. In rappresentanza della Dmc Giuseppe di Marco,Vittorio Ronzitti, Michele Perrozzi e Luigi De Filippis di VastoBike&Tour.

All'injziativa era presente anche una troupe della Rai per il programma "Fuori tg", in onda tutti i giorni alle 12.30 su Rai 3.