Venerdì, 21 Febbraio 2025 Abruzzo

Giovane di 32 anni ucciso con una coltellata

Al vaglio le riprese delle telecamere ed il cellulare

Investigatori  al lavoro per risolvere il giallo del giovane morto per una coltellata all’addome: così, infatti,  è stato trovato, a Pianella (Pescara),  il 32enne Gabriele Giancaterino.

Nella casa in ristrutturazione dove si trovava non è stato al momento  reperito  alcun bigliettino o messaggio da poter fare ipotizzare un suicidio, ma nessuna pista è esclusa per adesso. Controllata anche la Fiat Punto con la quale il giovane era arrivato a Pianella.

Al vaglio dei carabinieri  il  telefonino della vittima con le sue ultime chiamate e i filmati delle telecamere di videosorveglianza del centro cittadino dirette verso la porta della casa. Quelle riprese potrebbero svelare il coinvolgimento di altre persone e dare una svolta alle indagini.

A lanciare l’allarme, secondo quanto si è appreso, sono stati il fratello e la madre, che lo hanno trovato riverso a terra, in una pozza di sangue. Il giovane, residente a Penne (Pescara), aveva acquistato di recente un rudere a Pianella, che stava ristrutturando autonomamente.