Martedì, 22 Aprile 2025 Sport

Stefano Comparelli nuovo Fiduciario CONI del Vastese

Subentra ad Ottavio Di Tullio responsabile dal 1981

Passaggio di Consegne nelle deleghe del massimo organismo sportivo abruzzese.  Stefano Comparelli è stato nominato Fiduciario Coni provinciale per l’area del Vastese e succede ad Ottavio Di Tullio che dal 1981 ha ricoperto questo incarico. 

Soddisfazione per il Dirigente sportivo che, oltre a ricoprire l’incarico di Presidente del sodalizio pongistico locale “Tennistavolo Vasto”, a novembre 2024  è stato eletto per il terzo mandato alla Presidenza Regionale della Federazione Italiana Tennistavolo per la quale, a livello nazionale, è membro delle Commissioni federali “Organismi territoriali” e “Marketing e Comunicazione”.

“ Certamente una grande manifestazione di stima e fiducia che cercherò di onorare con grande entusiasmo ed impegno. Per questo ci tengo a ringraziare il neo eletto Presidente CONI Abruzzo, Antonello Passacantando, che ha inteso credere nella mia persona.

Ricambierò questa fiducia con l’attivismo di cui so essere capace e che il mio ruolo mi consentirà. 

Sono Consapevole che da oggi il mio interesse ed il mio sguardo dovrà rivolgersi a 360° in favore di ogni disciplina sportiva e per questo mi rendo da subito disponibile per interloquire con il mondo sportivo di questo territorio del quale voglio raccogliere le istanze per farmene portatore e veicolarle verso le centrali di comando dello sport abruzzese” ha dichiarato Stefano Comparelli.