Sabato, 26 Aprile 2025 Vasto

Dolore per l'improvvisa morte di Marco Argentieri

I funerali saranno celebrati lunedì prossimo in S.Maria Maggiore

A soli 58 anni Marco Argentieri ha interrotto la sua vita terrena per tornare nella Casa del Padre. La notizia, giunta inaspettata questa mattina, ha colpito quanti amavano e stimavano Marco membro della Confraternita della Sacra Spina e del Gonfalone. Un infarto fulminante lo ha portato via alla moglie Signora Carla Laccetti, ai figli Eva e Giuseppe, al genero Mattia, agli adorati nipoti Emily Marie e Isabel, ai genitori Giuseppe e Rosa, al fratello Antonio e quanti gli volevano bene. 

Lo avevo incontrato nei giorni scorsi scambiandoci gli auguri pasquali. Nulla lasciava presagire una morte così repentina. Affabile e disponibile come sempre Marco mi era apparso sereno e felice come sempre. La sua morte ha profondamente colpito i componenti della Confraternita della Sacra Spina e del Gonfalone. 

Le esequie religiose saranno celebrate lunedì prossimo 28 aprile, alle ore 11.00, nella Chiesa Parrocchiale di Santa ;Maria Maggiore. La camera ardente è stata allestita nell'obitorio del Cimitero comunale di Vasto.