Partita impossibile quella odierna per il San Salvo sconfitto per 2-0 al Fadini di Giulianova contro la capolista del campionato.
Al quinto minuto occasione per il San Salvo con un calcio di punizione di Achik sul quale è strepitosa la risposta del portiere locale. Al decimo si vedono i locali con Donatangelo che calcia però alto dal limite. Passano 120 secondi e i giuliesi si rendono pericolosi con una conclusione ravvicinata che termina al lato. Con il passare dei minuti i giallorossi guadagnano metri in mezzo al campo e al 23’: calcio di punizione dei locali la sfera viene ribattuta dal palo e finisce sui piedi di Mbaye che firma il vantaggio. Nella ripresa la capolista continua a fare la partita e al 65’ con un bellissimo gol al volo Massetti firma il raddoppio.
La speranza di conquistare un posto ai play out per la squadra di mister Precali passerà tutta dalla gara casalinga in programma tra sette giorni contro la diretta concorrente Spoltore, i biancazzurri sono costretti alla vittoria per evitare la retrocessione.