Sabato, 21 Dicembre 2013 Vasto

Ringraziamenti dell’ex Presidente del Circolo Socio Culturale “Sant’Antonio Abate”

L'Arch. Mario D'Ermilio si è fatto da parte per impegni di lavoro

Riceviamo e pubblichiamo la seguente nota:

 

"Terminato ufficialmente il periodo di 3 anni di mandato del Consiglio Direttivo presieduto dal sottoscritto, ho preso a malincuore la decisione di non ricandidarmi per mancanza di tempo dovuto ad impegni lavorativi e familiari, pur garantendo la mia disponibilità nelle future attività del Circolo.   
 
Oggi intendo pubblicamente ringraziare innanzitutto i soci che hanno fatto parte della “famiglia” del Circolo e che hanno partecipato attivamente alle diverse manifestazioni ed agli incontri sociali.
 
Un grazie sincero va ai componenti del Direttivo che mi hanno accompagnato e supportato in questa intensa ma entusiasmante esperienza; la loro presenza ed il loro impegno è stato fondamentale per la buona riuscita di ogni iniziativa intrapresa.
 
In questa occasione voglio salutare e ringraziare Mons. Massimo D’Angelo, Parroco presso la chiesa di S. Maria del Sabato Santo, con cui abbiamo collaborato per l’organizzazione di feste nel quartiere, rendendosi sempre disponibile per il bene della comunità.
 
Un ringraziamento doveroso va alle Istituzioni pubbliche con cui c’è stato sempre un dialogo aperto ed un rapporto diretto per affrontare e cercare di risolvere le problematiche presenti nel quartiere e nel Circolo, ad iniziare dal Comune di Vasto, proseguendo con la Provincia di Chieti e la Regione Abruzzo; inoltre bisogna ricordare la grande disponibilità del Consorzio di Bonifica Sud-Vasto e del suo Presidente Fabrizio Marchetti nell’utilizzo sia del terreno su cui insiste la sede del Circolo, che quello su cui è stato realizzato il campo di calcetto.
 
L’unico rammarico, ad oggi, è rappresentato proprio dalla non risoluzione del problema dei terreni del Consorzio che sarebbero dovuti passare al Comune e successivamente al quartiere, nonostante i numerosi incontri e la buona volontà delle parti interessate; resta comunque un impegno ufficiale di tutti per poter chiudere positivamente il tutto quanto prima.
 
Un grandissimo in bocca a lupo al nuovo Direttivo ed al Presidente in carica Massimo D’ERMILIO per il lavoro che li attende.
 
Colgo infine l’occasione per augurare a tutti Buon Natale e Felice Anno Nuovo".            
 
Mario D’ERMILIO