Martedì, 14 Ottobre 2014 Vasto

'A conti fatti’ su Rai 1: Antonella Sciocchetti nello staff redazionale

Nuova esperienza professionale per la giornalista vastese

Buoni riscontri, in termini di ascolto, per ‘A conti fatti’, programma in onda su Rai 1 tra le 11 del mattino e mezzogiorno, condotto da Elisa Isoardi.

Nello staff redazionale della trasmissione, che si propone l’intento di supportare i consumatori e suggerire soluzioni ai piccoli, grandi problemi delle famiglie, c’è la giornalista vastese Antonella Sciocchetti.

Per lei, dopo le prime esperienze teatrali, arrivano poi quelle in tv, a livello locale, con l’emittente vastese PL2000 (poi Tv 2000), tra la fine degli anni ’80 e gli inizi del '90. E, in un crescendo di studi e di esperienze, giunge l’approdo a ‘Mamma Rai’.

Diversi gli ambiti di interesse, tra la radio e la televisione della rete nazionale ed ecco, quest’anno, che arriva il nuovo impegno con ‘A conti fatti’.

Il legame con Vasto, dove è cresciuta e mantiene ancora tanti contatti ed amicizie, non si è mai spezzato per Antonella Sciocchetti. Nel 2010 fu scelta anche come conduttrice dell’edizione numero 15 del 'Vasto Film Festival' a Palazzo d’Avalos.