Venerdì, 18 Ottobre 2024 Vasto

Domenica a Vasto il tradizionale “Trofeo Bancarella”

Ecco i divieti di sosta e transito che verranno istituiti

Domenica 27 Ottobre a Vasto si svolgerà la 38^ edizione del “Trofeo Bancarella”. La manifestazione si svolgerà lungo le strade di Via G. Cesare, Via Alessandrini, Via S. Pertini, P.zza Don Luigi Sturzo, Via Martiri della Violenza, Piazzale Smargiassi e strade adiacenti. Per consentire un agevole svolgimento della manifestazione si rende necessario vietare il transito e la sosta dei veicoli nelle predette strade come riportato nell’ordinanza dirigenziale 394 del 17 ottobre a firma del Comandante della Polizia Locale, il Magg. Giuseppe Del Moro. Pertanto:

dalle ore 00:00 alle ore 24:00 del giorno 27/10/2024, in Via G. Cesare, Via Alessandrini, Via S. Pertini (tratto compreso tra Via Martiri della Liberà e Via Alessandrini), Piazzale Smargiassi, Piazza Don Luigi Sturzo e Via Bachelet (tratto compreso tra l’ingresso alla
Banca BPER e Via G. Cesare), sono istituiti:

il divieto di transito e il divieto di sosta con rimozione coatta, ad esclusione di quelli in uso ai partecipanti alla manifestazione, mezzi di polizia e di soccorso;

dalle ore 00:00 alle ore 24:00 del giorno 27/10/2024, C.so Europa (strada a senso unico di marcia veicolare che conduce al Tribunale di Vasto) e Via Bachelet (tratto compreso tra l’ingresso alla Banca BPER e C.so Europa), è istituito:

il senso unico di marcia veicolare, da “C.so Europa (Globo Calzature), Tribunale di Vasto, Banca BPER, ex McDonald’s e C.so Europa”;

dalle ore 00:00 alle ore 24:00 del giorno 27/10/2024, su Via Bachelet (tratto compreso tra la Banca BPER e C.so Europa), è istituito:

il divieto di sosta con rimozione coatta;

dalle ore 00:00 alle ore 24:00 del giorno 27/10/2024, Via S. Pertini (tratto da rotatoria con Via M. Molino a Via Martiri della Libertà), sono istituiti:

il preavviso di divieto di transito a mt. 190 e la direzione obbligatoria a sinistra verso Via Martiri della Libertà (posta all’intersezione tra Via S. Pertini e Via Martiri della Libertà)