Martedì, 5 Agosto 2008 NotizieSerena Di Credico di Vasto e Chiara D'Alessandro di Ortona vincono titoli di bellezzaLe due bellissime ragazze abruzzesi primeggiano al Club Pineta di Milano MarittinaSi è tenuta sabato 2 agosto la terza ed ultima serata di selezione nazionale del concorso di bellezza "Miss Vip 2008" promosso dalla rivista di attualità settimanale "Vip".
Dal prestigioso ed esclusivo "Club Pineta" di Milano Marittima, una piacevole sorpresa per le "vippine" partecipanti, la presenza del regista ROBERTO CENCI e della bellissima soubrette NINA MORIC. Festa grande per le 5 bellissime prescelte dalla giuria che si aggiudicano l'accesso diretto alla finale nazionale di Roma il prossimo 6 ottobre al Centrale Ristotheatre.
La giuria presieduta da LUCIANO CASTRO direttamente dal giornale VIP, ha decretato vincitrice assoluta della serata con il titolo di "Miss Vip Pineta" SERENA DI CREDICO 18enne di Vasto (CH), bionda occhi verdi 170cm di altezza, una bellissima ragazza che non a caso sogna di poter ricoprire le prime pagine delle riviste di moda più importanti.
Il titolo abbinato a Miss Linea Tre Gioielli se lo è aggiudicato la 27enne romana VALENTINA FERRARI, mentre la fascia abbinata alla rivista mensile Miss Vip party è andata a SVETLANA MONCERI 26 anni di Pesaro, pari merito per il titolo abbinato alla rivista Miss Vip Mese andato a ELENA CAPPELLINI 20 anni di Empoli e CHIARA D'ALESSANDRO 17enne di Ortona, bionda occhi verdi, 177 cm di altezza, ballerina, modella e showgirl alle prime armi.
Soddisfatto per la serata il patron del concorso MISS VIP GIANNI BROGGI , e soprattutto il collaboratore abruzzese CAMILLO DEL ROMANO , che oltre alle due ragazze vincitrici di titolo era presente con altre 3 concorrenti e rispettivamente MARTINA FERRETTI 22 anni di Atri (TE) , MARIANNA LA TORRE 24 anni di Silvi, ALEXANDRA MACREA 22 anni di Pescara.
Oltre le due ragazze abruzzesi vincitrici di questa selezione, andranno ad aggiungersi per la finale nazionale: COSTANTINA GIAGNORIO o e ANTONELLA ROCCIA, vincitrici di fasce nelle altre selezioni dei mesi scorsi sempre al Pineta, oltre ad altre 2 ragazze che verranno ripescate con i punteggi più alti.
|