Venerdì, 4 Marzo 2011 Vasto

Tragica morte di Silvano Nicolucci, giovane di soli 39 anni

Ha perso la vita nell'incidente avvenuto nel primo pomeriggio vicino alla F.V. Sinello

Si chiamava Silvano Nicolucci ed aveva solo 39 anni il giovane che, nel primo pomeriggio di oggi, ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto lungo la strada provinciale che da Colle S. Giacomo di Vasto conduce verso la Fondo Valle Sinello. Nicolucci era alla guida della sua Fiat Tipo che, probabilmente a causa del fondo bagnato e della velocità, è uscita di strada finendo contro alcuni alberi.
Nicolucci è morto all'istante sbalzato via dal posto di guida. I sanitari del servizio "118" giunti sul posto non hanno potuto fare altro che costatarne la morte.
Silvano Nicolucci era molto conosciuto a Vasto. Per anni aveva lavorato nel panificio del padre, in via San Felice. Poi aveva lavorato come posteggiatore e come autista di mezzi addetti alla pubblicità.
Benvoluto da tutti, Silvano era un ragazzo aperto pronto al dialogo ed al confronto.
La sua tragica fine ha destato profondo dolore tra i tanti giovani che lo conoscevano. La notizia della sua prematura dipartita si è diffusa rapidamente anche a Scerni paese d'origine dove, da qualche tempo, la famiglia era tornata a vivere.